Il segreto del Clan Inuzuka 4

« Older   Newer »
  Share  
Darfel_Nep
view post Posted on 5/9/2008, 14:53




Il Segreto del Clan Inuzuka

Quarta parte:

La bestia dalle antiche zanne


Yamato era fuori il tempio delle zanne , dove il consiglio si riuniva quel giorno, per dare udienza a Yakoi Inuzuka. Si avvicinò all'entrata.
" Fermo! Lei non può passare."
" Perchè?"
"Perchè non è un membro del nostro clan."
Fottetevi voi e il vostro clan sussurrò allontananosi. Ma non si diede per vinto. Sapeva che il tempio aveva un conotto di scarico, lo sapeva perchè glielo aveva detto Yakoi.
" Ogni settimana il clan sacrifica delle zanne ad una antica divinità, che noi chiamiamo "Miinu", che in un vecchio dialetto di konoha significa bestia dalle antiche zanne, per smaltire i tutti residui di animale della cerimonia usiamo un condotto a destra dell'altare. Gli spiegò una sera Yakoi. Ora lui doveva trovare quel condotto.

Kiba era da quelle parti, era deciso a scoprire cosa succedeva nel suo clan, senza Inata, occupata ad allenarsi con Neji. Incammminandosi vide un ombra entrare in un buco del tempio, vicino al deposito delle carcasse di animali, si insospettì e decise di seguirlo. Entrato nel condotto continuò a seguire quell'ombra, fino a quando non la vide scomparire. Ebbe paura, si voltò, il volto di Yamato era a pochi centimetri dalla sua faccia, ma trattene le urla.

Yakoi quel giorno era arrivato tardi, era un abitudine che aveva ereditato dal Sensei Kakashi, si ricordava di aver visto Yamato in giro, ma no lo riusciva a vedere ora, probabilmente se ne era andato. Entrò nel tempio: sopra l'altare ,attacato ai muri circolari, c'era un enorme scalone, coperto da un muretto di un metro, in modo che si vedesso solo il busto dei sacerdoti. Tutto aveva un area violacea, molto scura, resa più tetra dai sacerdoti incappucciati. Sopra lo scalone , una tribuna scavata nel avorio viola, materiale che costituiva tutto il templio. Il capo sacerdote alzò le braccia e delle figure nella pen'obra della tribuna iniziarono una stra cantilena che finì solo all'abbassare delle mani del sacerdote.
" Inuzuka, Yakoi se qui per riceve un ordine dal consiglio delle zanne."
" Ho obbedito, obbedisco ed obbedirò" disse in fretta, ma da alta voce Yakoi.
" E' vero che nella tua ultima missione Ambu hai risvegliato un genjutsu che non sapevi di avere?"
" E' vero."
" Ed è vero che ha tale evento è corrisposta una temporanea scoparsa dei simboli sul tuo volto?"
" E' vero."
" Allora a nome di tutto il consiglio io ti ordino di...."

Yamato non si aspettava di essere seguito, guardò Kiba negli occhi : " Che ci fai qui? lo sai che è proibito asoltare le converszioni del consiglio delle zanne?"
" Infatti non dovreti essere qui neanche tu!"
" Ma io non le sto ascoltando, sono qui a parlare con te."
" Allora fammi passare."
" Nenache morto"
" Dai che anche tu vuoi ascoltare"
" Infatti io lo farò"
senza ke kiba se ne accorgesse un clone di Yamato già era arrivato alla fine del condotto per udire di cosa si parlasse.


" A nome di tutto il consiglio io ti proibisco di risvegliare Miinu."
" Io non ho proprio risveglito nessuno, ho solo attivato un genjutsu!"
" Il che corrisponde a farlo! Molto tempo fa, ancora prima che Kyuubi devastasse il paese del fuoco, un demone ancora più potente era infiltrato nelle anime del nostro clan. Questo demone ci spingeva ad essere selvaggi, anche se molto più potenti. Il simbolo del suo dominio su di noi era appunto l' Inuhogan. Ma qualche decennio fa i capiclan riuscirono a siggilarlo nei tatuaggi che ogni membro porta, cosa pensavi? che fosse solo moda? se il tatuaggio dovesse scomparire Miinu prenderebbe il sopravento, come è successo a te. Preferiamo essere deboli, ma no posseduti."
" Io... io ... non ci credo"
" Ma devi! ora sei congedato, vai pure.." disse alzndo le mani e facendoiniziare un altra cantilena.

Mangaka: Darfel ab Nep
Dediche: alla mia lettrice più affezionata Darma
Prossima uscita: Pellegrinaggio letale , ovviamente solo su Jiappo !
 
Top
Darma
view post Posted on 6/9/2008, 16:50




Nuuuuuuuuuu, pure la dedica... Be', effettivamente io pensavo che i segni di kiba (ke gli stanno benone) fossero solo moda, o un segno distintivo e basta... Ehm... Cosa intendi esattamente con "sacrificare delle zanne"? (bello il tempio di avorio viola...)
 
Top
dok-90
view post Posted on 7/9/2008, 09:16




darf mi sono comosso image
 
Top
Darfel_Nep
view post Posted on 7/9/2008, 21:07




CITAZIONE (Darma @ 6/9/2008, 17:50)
Ehm... Cosa intendi esattamente con "sacrificare delle zanne"?

Darma non farmi anticipare la trama
 
Top
Darma
view post Posted on 8/9/2008, 00:52




(Darma progetta di introdursi nel computer di Darfel e rubare il capitolo...) Ok, cm vuoi, darf caaaaro.
 
Top
Darfel_Nep
view post Posted on 8/9/2008, 09:09




scherzo non è niente di importante
 
Top
Darma
view post Posted on 8/9/2008, 12:33




Allora perché nn me lo vui spiegare? (cattivo!!!)
 
Top
Darfel_Nep
view post Posted on 8/9/2008, 13:19




perchè mi scocciavo di scrivere
 
Top
Darma
view post Posted on 12/9/2008, 16:06




Oh, bella questa, uno scrittore di ff che si scoccia di scrivere... (sei un tantino incongruente, lo sai?)
 
Top
dok-90
view post Posted on 12/9/2008, 16:35




darfel vogliamoil bis!!!!
 
Top
Darfel_Nep
view post Posted on 14/9/2008, 10:11




CITAZIONE (Darma @ 12/9/2008, 17:06)
Oh, bella questa, uno scrittore di ff che si scoccia di scrivere... (sei un tantino incongruente, lo sai?)

vorrei veder te a tastierare sulla tastiera, mi fanno male i polpastrelli, a me piace crearle le storia ma c'è bisogno di tempo per scriverle
 
Top
Darma
view post Posted on 14/9/2008, 17:21




a me piace tastierare sulla tastiera, sto perfino imparando a usare due mani... Quindi tastiera ancora un po' e scrivi il 5° cap!!! Bacio.
 
Top
dok-90
view post Posted on 14/9/2008, 19:25




DARFEL NON SAI MANKO SCRIVERE
 
Top
Darma
view post Posted on 20/9/2008, 23:02




Drin... Drin... Si, pronto, sono Darma, chiamo per sapere di uno "scrittore" di ff, un certo... aspetti che leggo... ah, si, Darfel ab Nep. Be', la mia domanda sarebbe: scusi, ma per caso è deceduto? O ha avuto una tendinite? ... No? E allora, perché cavolo non va avanti con la ff????? Ah, provvederete a recapitargli il mio messaggio? Allora va bene, grazie, e mi raccomando sottolineategli per bene la parola cavolo! Arrivederci! -click...
 
Top
Darma
view post Posted on 12/1/2009, 19:42




Comincio a pensare che un messaggio minatorio sia più efficace di una semplice telefonata. O magari, c'è un altro metodo...

DAAARF!!!!! PER FAVORE!!!! VUOI ANDARE AVANTI??? TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO.....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
19 replies since 5/9/2008, 14:53   209 views
  Share