la 2°serie

« Older   Newer »
  Share  
xtakumix1992
view post Posted on 11/8/2008, 16:23




come tutti avranno notato nana finisce con al sua 2° stagione quando tutti sono a vedere i fuochi.
ma nel manga prima della chiusura vengono mostrate delle scene di quando i blast diventano famosi.
questo fa nascere delle voci su una ipotetica 2° serie di nana che dovrebbe trattare di quando i blast sono diventati famnosi e del riavvicinamento fra hachi e nana.
la notizia non è ufficializzata dalla madhouse mapotrebbe essere vera,dato che l'anime finisce senza sapere se poi le 2 nana si sono davvero riunite...e poi chi è poi la bambina con i capelli neri che stava con hachi nell'ultimo episodio?
la figlia di takumi???
 
Top
Darfel_Nep
view post Posted on 12/8/2008, 10:23




taku hai una una figla?
 
Top
xtakumix1992
view post Posted on 16/8/2008, 08:29




si nell'anime si.......
cmq io vorrei sapere tanto se c'é na seconda serie cosi mi rimetto a suonare er basso......
 
Top
Darfel_Nep
view post Posted on 17/8/2008, 20:13




bhe da come hai raccontato il finale, deve per forza continuare
 
Top
omnimon
view post Posted on 18/8/2008, 07:10




darfello lo spero nel manga continua invece nell'anime non so.
perché la madhouse non ha fatto sapere niente
 
Top
Darfel_Nep
view post Posted on 18/8/2008, 17:45




mi hai chiamato darfello alloro o sei taku o grecia! ti faccio admin
 
Top
omnimon
view post Posted on 18/8/2008, 19:14




te lod etto darfello che ero taku!!!!!
per confermartelo puoi anche chiedermelo su msn
 
Top
dok-90
view post Posted on 12/9/2008, 12:59




.......
 
Top
view post Posted on 7/3/2009, 14:32
Avatar

Dio del Manga

Group:
Member
Posts:
5,821

Status:


Si Hachi e Takumi avranno una figlia, se ricordate bene nell anime Nana rimane incinta e Takumi riconosce che era sua è proprio quella nell ultimo episodio con i capelli neri insieme a Hachi, infatti Hachi sposa Takumi; Però quasi alla fine dell ultimo espisodio Hachi mentre riempie la vasca per Nobu e Nobu entra e lei sta per uscire Nobu la ferma prendendole la mano, ma non si sa che succede, quindi ci potrebbe essere una seconda serie.
Nel manga non lo so perchè non l ho mai letto =/
 
Top
connor00red
view post Posted on 5/10/2009, 18:09




certo che non li fanno piu i cartoni di una volta...quelli si che erano fighi...nana è uno dei pochi che gli si avvicina di piu.
 
Top
9 replies since 11/8/2008, 16:23   168 views
  Share