Mtv sopprime anime night

« Older   Newer »
  Share  
Darfel_Nep
view post Posted on 20/6/2008, 13:46




Purtroppo ci duole portarvi questa triste notizia, l’Anime Night chiude i battenti, almeno per quanto riguarda la stagione estiva. Dopo anni di “lotte sindacali”, gli otaku saranno privati del loro spazio in prima serata dedicato unicamente all’animazione giapponese.

Il comunicato è stato diramato dalla stessa emittente, tramite il proprio sito, la quale dichiara:
“Quella di martedì 17 giugno sarà una data davvero cruciale: sarà l’ultima sera dell’Anime Night. Proprio così… l’appuntamento settimanale del martedì sera con l’Anime Night di MTV giunge al termine.”

Nonostante ciò, continua con una “sorpresa” (come descritto nel comunicato) che riguarda le repliche di Nana & InuYasha, in onda da Lunedì al Venerdì, rispettivamente alle 15.00 e alle 15.30. Anche se questo non basterà, a placare il duro colpo inflitto alla, già precaria, condizione degli Anime in Italia, privandoli dell’unico scorcio in prima serata a loro dedicato.
Confidiamo in un ritorno in grande stile, per il prossimo autunno ben ricco di novità…
 
Top
xtakumix1992
view post Posted on 20/6/2008, 14:05




METTO IN SPOILER PER I DEBOLI DI CUORE DI ANIME NIGHT

SPOILER (click to view)
ALLORA NON SI SA SE L'ANIME NIGHT è CHIUSO SOLO PER LìESTATE O PER SEMPRE MA PER QUELLO CHE MTV CI HA FATTO CAPIRE NELLA SUA NEWS NEL SUO SITO è PER SEMPRE.
SINCERAMENTE NON NE VEDO IL MOTIVO DELLA CHIUSURA PERò QUALCHE COSA LO PENSATA MTV ORA STAVA ANDANDO IN CONCORRENZA CON SKY ED ITALIA1 FORSE SARà COLPA LORO?
COOLTOON AVEVA GIA ANNUNCIATO CHE A SETTEMBRE AVREBBE COMPRATO I DIRITTI DI MOLTI ANIME TRA CUI IL FANTOMATICO DETHNOTE SARà PER QUELLO?
VOI CHE NE PENSATE?
 
Top
Darfel_Nep
view post Posted on 9/8/2008, 10:21




si ma di anime ce ne sono molti in nuova uscita, i diritti non mancano :(
 
Top
PEPPE 94
view post Posted on 9/8/2008, 10:24




mi sembra strano mtv travolto da cooltoon il canale dei cretini
 
Top
Darfel_Nep
view post Posted on 9/8/2008, 10:29




io non ho sky quindi non l'ho mai visto ma se lo dici tu ti credo
 
Top
anubis17
view post Posted on 27/9/2008, 14:52




in anzitutto vorrei dire che cooltoon e un buon canale di anime poi volevo rallegrare a tutti che l'anime night non e stato soppresso ma riprendere ad autunno con novita, il palinsesto dovrebbe essere cosi ore 21:00 gintama continua 21:30 full metal panic the second raid new entri e alle 22:00 il tanto attesso death note
 
Top
xtakumix1992
view post Posted on 27/9/2008, 20:17




ah grazie per la news anubis sono andato a vedere anche il forum di mtv è vero e trasmettera death note incredibile!!!
cmq gintama n c'é dicoco che mettono 2 episodi di second raid
 
Top
PEPPE 94
view post Posted on 13/10/2008, 16:47




sisi ma cmq a me cooltoon lo stesso non piace
 
Top
Ganjalfrulez
view post Posted on 13/10/2008, 17:43




NN vale io volevo Gintama!!!!!
X protesta tirerò latte alla fragola sulla sede d MTV!!!Ki è con me mi segua!!!!!
E se mi dite dove posso trovare il latte alla fragola mi semplificate il lavoro....
 
Top
Darfel_Nep
view post Posted on 13/10/2008, 19:16




al Lidle io lo compro, mmm non è molto buono, ma farei tutto per assomigliare a Gintama
 
Top
xtakumix1992
view post Posted on 13/10/2008, 21:56




voi e gintama....
dovete diventare tutti fedeli di takumi!!!
 
Top
10 replies since 20/6/2008, 13:46   346 views
  Share