scopri a che classe appartieni!

« Older   Newer »
  Share  
Darfel_Nep
view post Posted on 27/5/2008, 09:37




test


W la materializazzone!
 
Top
xtakumix1992
view post Posted on 27/5/2008, 16:32




Anche io della materalizzaione

[IMG]1137788361_icturesh41.jpg[/IMG]
Materializzazione
Materializzazione è la capacità di creare un fisico, indipendente, materiale oggetto di nen. Una volta che un utente-nen ha la padronanza materializzazione di un certo oggetto, possono materializzare e un materializzare-it (fare sparire) in un istante, ogni volta che desiderano. Si ritiene che materializzazione è l'unica forma di Hatsu in grado di creare cose che la gente comune (che non utilizzano nen) possono vedere e toccare.
Materializzarsi oggetti possono avere abilità speciali imbuned in loro. Un esempio di questo è la capacità Shizuku - un materializzarsi aspirapolvere che può succhiare fino infintely oggetti, ma con la condizione che essa non può succhiare fino viventi. Come la manipolazione nen, le condizioni possono essere impostate in materializzarsi oggetti per renderli più forti. Coltopi, ad esempio, è in grado di materializzare una perfetta copia di qualsiasi oggetto che tocca (di tutto, dalle rocce agli edifici), tuttavia ... tutti i suoi materializations scomparirà automaticamente dopo 24 ore.
Altri esempi di un tipo di materializzazione gli utenti sono Curarpikt e l'autore di questa prova. Come la manipolazione, la materializzazione capacità tendono ad essere molto specifici, complessi, e condizionato. In termini di personalità, Hisoka materializzazione tipi di crediti sono generalmente nervoso.
 
Top
dok-90
view post Posted on 30/5/2008, 14:41




image

Trasformazione

Un'affinità per la trasformazione vuol dire che un utente può modificare le proprietà della loro nen, di solito in modo che imita qualcosa di diverso. Come emissioni, le cose create da nen trasformazione sono ancora puro nen. Un semplice modo di pensare, sarebbe la trasformazione che consente di simulare il tuo nen proprietà, dove come materializzazione permette di modificare il nen in qualcosa di materiale.
Nen possibile copiare le proprietà di cose reali, per esempio, usa la sua Killua nen per copiare le proprietà di energia elettrica. Trasformazione anche gli utenti possono esprimere il loro nen proprietà che non necessariamente imitare le cose reali; Hisoka's "Bungee Gum" copie e combina le proprietà di articoli in gomma e gomma. Trasformato sostanze sono creduto di essere invisibile a persone normali (anche se questo non è ancora confermato nel manga).
Secondo Hisoka, la trasformazione in genere sono i tipi di "unstable bugiardi".
 
Top
federicocetrulo
view post Posted on 15/6/2008, 09:53




io anche se il test era in inglese sono riuscito a tradurlo
però il risultato non mi và di tradurlo tutto ciaoooo io cmq sono della specializzazione
W SPECIALIZZAZIONE
PS:se volete tradurre il risultato fate pure
image
Specialization
Specialization is anything that doesn't belong into the other five categories. This is the most vague (and most debated among HxH fans) Hatsu-category. For example, Curarpikt's specialization ability allows him to use all the 5 standard nen-types at 100% efficiency. Kuroro's specialization ability is a combination of the other 5 types, but in a way that no normal nen-user can use. While Neon's specialization type nen ability is something that is simply very unique, it has almost no relevance to any of the other 5 nen types.
Specialization types are said by Hisoka to be very "individualistic and charismatic". It is thought that Bomber and Bisuke may be Specialization-types.
 
Top
Ganjalfrulez
view post Posted on 3/10/2008, 18:59




Anke io specializzazione!
W SPECIALIZZAZIONE!!!!!!!!
 
Top
Senjiu9
view post Posted on 6/10/2008, 14:51




Irrobustimento..... Mi aspettavo qlcs di +... Vabbè sempre meglio di nnt
 
Top
dark-luxray
view post Posted on 18/1/2009, 16:25




scusate ma come faccio a rispondere se è in inglese
 
Top
6 replies since 27/5/2008, 09:37   184 views
  Share