La Storia di Yondaime

« Older   Newer »
  Share  
xtakumix1992
view post Posted on 1/5/2008, 14:18




ecco la storia di Yondaime, di ??? e di naruto, forse è quella vera XD nn vi garantisco niente :eheh:
i punti di domanda starebbero ad indicare il nome del capo :occhiali:

Intanto la sua storia ( quella di ??? ) è collegata con quella di Yondaime e quella di Naruto, anche se devo dire che non mi sembra venga detto il nome.
Yondaime aveva un fratello (appunto il capo dell'Akastuki) che era invidioso di lui: Yondaime era fidanzato con la ragazza che piaceva a ??? (capo akatsuki) ed era molto più bravo di lui nelle tecniche ninja.
Un giorno Yondaime venne chiamato ad andare in missione, e ??? approfittando della sua assenza e della sua somiglianza con Yondaime, andò dalla sua amata e la mise incinta.
Yondaime tornò al villaggio, finita la missione, e vedendo la sua amata incinta, le chiese cos'era successo.
Lei vedendo tale stupore capì di essere andata a letto con il fratello gemello di Yondaime; questi s'infuriò e lo cacciò da Konoha.
??? Provava ancora molto rancora verso suo fratello, e decise così di fondare un'organizzazione di Ninja traditori atta a conquistare tutti i Demoni, per poter usare il loro potere per conquistare il mondo (si pensa) e fonda così l'Akatsuki.
Ora la parte migliore:
Yondaime va a proteggere Konoha da Kyubi, e per imprigionarla deve eseguire una tecnica che neccessita di una donna incinta, ormai alla fine della gravidanza... quale donna migliore di sua moglie?
Esegue così il Rito, ponendo fine alla sua vita e a quella della donna che portava in grembo il figlio (tipo madre di Gaara).
Da tutto questo fattaccio nasce Naruto, orfano, e ??? è impegnato a reclutare membri per l'Akatsuki...
Quindi...
-??? è Il padre di Naruto (solo che ??? pensa che suo figlio sia morto)
-Yondaime è fratello gemello di ???
-Yondaime è zio di Naruto

foto: quello con i capelli aracioni image
image

a pensarci bene se togliamo i percing assomiglia a Yondaime
 
Top
micio95
view post Posted on 1/5/2008, 17:01




è una bufala anke 1 mio amico lo aveva dtt ma è disicuro una balla xkè yondaime si dice ke sia ankora in vita e sopratutto si capisce ke ??? nn è gemello di yondaime e lo dico io ke ne ho una certa esprienza!! :P
 
Top
xtakumix1992
view post Posted on 1/5/2008, 19:14




che yondaime sia in vita ne dubito,poichè per isare la tecnica del diavolo si deve donare la propia vita,per pain si potrebbe non essere gemelli
 
Top
Darfel_Nep
view post Posted on 25/5/2008, 20:18




un momento...un momento , sn rimasto un po indietro :cry: Yondaime è il 4° hokage?? allora Minato Namikaze chi minchia è?? :o: nn ci capisco piu niente......
 
Top
xtakumix1992
view post Posted on 26/5/2008, 16:16




yondaime è il nome che si da al 4 hage di ognmi villaggio Minatyo namikaze è il suo vero nome ma come ho detto prima non è vibvo se pensate questo.
e come se a gaara dopo avergli tolto il Biiju da 1 coda fosse vivo cosa inpossibile.....
 
Top
ravendutch
view post Posted on 9/8/2008, 09:45




assolutamente una bufala, secondo me il tutto non avrebbe senso, se naruto non è figlio di minato allora perche le asso miglia cosi tanto? oltre il fatto che jiraya lo sente come se fosse un nipote perchè è stato il sensei del padre (minato appunto) e poi pain il capo dell alba è una marionetta di madara non ha tutta questa importanza
 
Top
PEPPE 94
view post Posted on 9/8/2008, 10:19




si lo dicono in molti comunque dovresti presentarti :)
 
Top
ravendutch
view post Posted on 9/8/2008, 17:08




ops nn lo sapevo, mi sono presentato poco fa
 
Top
PEPPE 94
view post Posted on 9/8/2008, 17:45




si va bene ;) se vuoi ti abilito per la sezione download basta ke metti il banner in firma
 
Top
watacombat
view post Posted on 9/1/2009, 10:21




nn diciamo cavolate!!!!!!!yondame è il padre di naruto!!!!!!!pain nn è nexuno
image
 
Top
GloTheBestFan
view post Posted on 24/1/2009, 15:27




oh mamma, ma che cavolata assurda ke è questa! 1 yondaime è il padre di Naruto e sua moglie, la mamma di naruto messa appunto in cinta da yondaime è Kushina Uzumaki infatti Naruto porta il nome della madre. Se c'è la probabilità che Pain sia parente di Naruto non è dalla parte del padre (Yondaime) ma dalla parte della madre xkè infatti ha i capelli rossi.. comunque non credo che Naruto e Pain siano parenti.. ciao a tutti ^_^
 
Top
view post Posted on 7/3/2009, 14:17
Avatar

Dio del Manga

Group:
Member
Posts:
5,821

Status:


-.-'' Ma chi cavolo te l ha detto questa cosa?

[SPOILER]

Allora se ho capito bene "???" dovrebbe essere Pein= Nagato il (vice)capo dell Akatsuki(organizzazione Alba) Pein o Nagato come vuoi chiamare te è un ex allievo di Jiraya come Yondaime (Minato).Il vero capo dell akatsuki è Tobi (molti credono che sia Obito ma non è lui, è in realtà Madara Uchiha).
Minato Namikaze (Yondaime) è il quarto hokage ed è il padre di Naruto, lo rivela Jiraya mentre stava per morire e kmq è anke morto Minato come Kushina!!E Kushina Uzumaki, ninja(kunoichi) del Paese del Vortice è la madre di Naruto.
Quindi quella cosa che hai scritto tu è una grande cavolata. Perchè queste cose che ho scritto appena ora, sono scritte anche nel manga, però qui in italia ancora non sono usciti qst capitoli.

Edited by .:°LadyMoon°:. - 7/3/2009, 14:51
 
Top
view post Posted on 7/3/2009, 14:55

Dio del Manga

Group:
Member
Posts:
7,307

Status:


°O°...Figo, non lo sapevo °O° ECCO CHI E' QUELLA BRAVA DONNA!!! ORA MI E' TUTTO CHIARO! xD
 
Web  Top
darko2009
view post Posted on 11/4/2009, 15:25




un informazione ma jiraya viene ucciso da pain giusto?
 
Top
DoPpiA_C
view post Posted on 6/7/2009, 17:44




bella raga sono un tipo che passava di qui per caso cercando uno sfondo per il pc( presetato) a me è stato riferito da un mio amico che lege i fumetti anche in giappinese( beato lui) che nell'akastuki (organizzazzione alba) c'è il fratello di naruto, e che lo scontro con questo sara devastante

e cmq credo che si chiamera pain... non pein
 
Top
14 replies since 1/5/2008, 14:18   1701 views
  Share